Condizioni di vendita - tg-trains

Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni di vendita

Diritto di recesso
Il nostro scopo è garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi restituire il prodotto, entro 14 giorni dalla data di consegna.
Avrete la possibilità di esercitare il diritto di recesso a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno – da inviare a TG-TRAINS via Novara 34 I-21046 MALNATE (VA) – nel termine perentorio di 10 gg. dalla data di ricezione della merce, ai sensi e per gli effetti dell’art 6 del d. lgs. 50/92.
Durante questo termine ci impegnamo a prelevare i prodotti consegnati, senza spese a carico del consumatore.
Se hai rispettato tutte le condizioni richieste, TG-TRAINS ti rimborserà l’intero prezzo di ciò che hai acquistato. Le eventuali spese di spedizione non saranno rimborsate.
Dopo che TG-TRAINS avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma accettazione reso. Il tempo di rimborso dipende dalle modalità di pagamento utilizzate:
- Acquisto con Paypal: il tempo di rimborso dipende dalla carta di credito utilizzata, ma normalmente avviene entro due estratti conto.
Ti ricordiamo che la data valuta del riaccredito è la stessa dell’addebito, quindi comunque non avrai alcuna perdita in termini di interessi bancari.
- Pagamento con Bonifico Bancario o contrassegno: il rimborso avviene sul conto corrente da te indicato, quindi il tempo di rimborso dipende dalla correttezza dei dati che inserisci; normalmente il riaccredito avviene nel giro di un mese.
NB: Ricordiamo che in caso di recesso siete tenuti alla restituzione del prodotto integro in tutte le sue parti, non aperto, nella confezione originale.
Tg-trains Via Novara, 34  - 21046 - Malnate (VA)  tel.333 6158175 e-mail: ordini2010@tg-trains.com  P.IVA 03613960123  C.F TLNMRZ66B25L682J

Torna ai contenuti | Torna al menu